GENITORI COACH

Quando l’armonia familiare e la dedizione nella crescita di un figlio/a e diventano un obiettivo primario diventare Genitori Coach permette di “essere” prima ancora che “apparire”.

 

Hai mai avuto percezione in passato di aver perso per una frazione di secondo o per più tempo la “connessione e la guida” con i tuoi figli?

Un genitore oggi si divide tra lavoro, armonia in casa e con il resto delle relazioni esterne. Le immagini di noi stessi come genitori ci pongono di fronte al senso profondo di "chi e cosa siamo" e fanno emergere la presenza di diverse identità e ruoli che spesso sono in conflitto per la gestione delle risorse (tempo, denaro, attenzioni).

 

Per scegliere bene e al meglio su cosa e come trasferire concetti e valori lasciando a loro l’apprendimento attraverso l’esperienza è bene sapere chi siamo in modo da essere allineati con «Cosa vogliamo» per loro.

 

Sei alla ricerca delle migliori informazioni per aumentare le tue Performance Umane di Padre o Madre in linea con i tempi e “le aggressioni gratuite” che l’attuale sistema sociale produce?

E con la gestione delle emozioni, dei loro sogni o dell’espressione dei loro talenti come la mettiamo?

 

Dividere bene "chi siamo" nei vari momenti della giornata, e rispettare i confini tra i diversi ruoli personali, è un'abilità sociale da non dare per scontata. 

Riuscire a compiere una sintesi tra le diverse identità e ruoli, trovare una centratura personale, è fondamentale. 

Il Corso è pensato per realizzare il giusto equilibro tra mindset e acquisizione di competenze specifiche. In particolare, vengono forniti Strumenti di Coaching e di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) per scoprire sé stessi e sviluppare strumenti comunicativi e linguistici adeguati per affrontare ogni tipo di problematica in ambito familiare.

 

Sappiamo che diventare un genitore straordinario è il mestiere più difficile del mondo e che il Libretto delle Istruzioni non è stato fornito.

Tutto ciò richiede tempo ed impegno, passione e un amore incondizionato, ognuno di noi vuole il meglio per i propri figli.

Capire la differenza tra chi sei e chi vuoi essere, conoscere come superare le sue paure e le sue convinzioni limitanti, rappresenta l’inizio della tua crescita personale e quella dei tuoi figli. 

Tutto ciò richiede tempo ed impegno, passione e un amore incondizionato, ognuno di noi vuole il meglio per i propri figli.

Capire la differenza tra chi sei e chi vuoi essere, conoscere come superare le sue paure e le sue convinzioni limitanti, rappresenta l’inizio della tua crescita personale e quella dei tuoi figli. 

Cosa rende Speciale un genitore?

La risposta è semplice, il fatto steso di esserlo e di per sé un evento straordinario che si porta dietro centinaia di riferimenti interni di quando è stato o continua 

ad essere figlio a sua volta.

Il focus

  • Come evitare l’entropia di identità e ruoli vissuti durante la giornata per una maggiore consapevolezza delle proprie abilità in ambito familiare;

  • Centro di Gravità della Performance per una prestazione ottimale;

  • Riconoscere i segnali del Body Language dei tuoi cari per una crescita delle risorse attentive;

  • Rimuovere tutti quei blocchi emotivi che condizionano la tua vita dei tuoi figli. Ciò ti consentirà di riuscire a riconoscere tutto il loro vero potenziale e quindi di esprimerlo con costanza;

  • Affrontare con coraggio le loro Paure senza farli bloccare mai più dal panico e andare verso ciò che davvero desiderano;

  • Aiutarli ad uscire da un momento difficile e/o a migliorare la qualità dei loro risultati e quindi della loro vita;

  • Ottenere scambi emotivi appaganti per entrambi privi di contaminazioni e fraintendimenti;

cosa imparerai

  • Comunicare meglio con i tuoi figli e instaurare migliori relazioni;

  • Formare “Little Coach”, bambini e ragazzi, piccoli Coach della propria vita, con una consolidata identità, con un alto livello di autostima e chiarezza interiore responsabili per il loro successo ed autonomi;

  • Ristrutturare credenze negative e crearne di nuove e più funzionali alle loro personali visioni del futuro desiderato;

  • Rilevare i loro bisogni principali e ciò che “innesca” il loro agire;

  • Riconoscere, Allenare e valorizzare le loro Potenzialità;

  • Parlare nella “loro” lingua per una maggiore affinità comunicativa;

  • Costruire piani di azione efficaci e supervisionare il loro “sogni personali” 

vantaggi e benefici

  • Una maggiore consapevolezza delle loro capacità, forze del carattere, potenzialità e doti naturali;

  • Padronanza dell’utilizzo della linguistica e del suo effetto su di loro;

  • Saper gestire e padroneggiare situazioni con elevato grado di “Crisi”;

  • Competenze da Coach utili anche nella vita privata e professionale;

  • Maggiore risparmio su acquisti non più necessari rispetto alla media precedente.

  • Rinnovata autostima e presa di coscienza di quanto straordinaria sia la tua vita in quanto genitore;

  • Saper guidare la tua famiglia verso un nuovo grado di consapevolezza;

541 € di bonus extra per te in regalo

acquistando Stato di Massima Performance!

Bonus Extra per i Corsi.png
Soddisfatto e Rimborsato faq.png
Soddisfatto e Rimborsato faq (1).png

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato?

Se l'acquisto del Corso On line non ti vedrà soddisfatto del materiale che hai trovato all'interno, verrai rimborsato immediatamente, senza dovere fornire spiegazioni.

 

A chi è rivolto il corso?

  • Genitori, padri o madri separati, insegnanti, educatori, allenatori;

  • Coach Professionisti che vogliono allargare la loro proposta commerciale.

 

Sarò in grado di mettere in pratica quanto spiegato nel corso?

 

Se c'è una cosa in cui sono bravo e che da tutti mi viene costantemente riconosciuto, è che riesco a usare un linguaggio semplice per veicolare concetti complicati in maniera pratica.

Ho realizzato questo corso in mente proprio persone non addette ai lavori e tutti, tutti i video sono stati concepiti con un linguaggio semplice, comprensibile a tutti, anche per chi si avvicina per la prima volta a questa tematica.

 

A chi Sconsiglio Questo Corso?

Il corso non va bene per chi è alla ricerca di scorciatoie, perché nella vita le cose di valore si costruiscono con impegno, sacrificio e passione. Non propongo una bacchetta magica che risolva in poco tempo problemi cronici che sono formati nel corso di anni. 

Io offro un percorso di crescita individuale in ogni corso, che prima di tutto è un viaggio di scoperta all'interno di sè stessi: dei propri valori, significati, desideri e obiettivi.