PAROLE in VENDITA

Oggi gli accordi si definiscono in più soluzioni, l’incontro personale non è più l’unica via.

Le e-mail, le chat e la call-conference sono ulteriori vie da esplorare e padroneggiare altrimenti qualcuno lo farà al posto tuo.

 

Hai mai avuto percezione in passato di aver perso una firma su un contratto per un “niente”?

Un venditore è qualcosa di diverso da qualcuno che ha sempre la bocca aperta.

Oggi o vendi o compri, in ambedue i casi le tue parole e le tue emozioni faranno la differenza.

Sei alla ricerca delle migliori informazioni per aumentare le tue Performance di vendita?
E con la gestione delle emozioni in trattativa come la mettiamo?

 

In questi anni ho incontrato più di 4.500 aziende e soprattutto persone che hanno poi ricevuto una personale offerta, hanno avuto una negoziazione e posto una firma su un accordo e con il sottoscritto.

 

La maggior parte della definizione di accordi/contratti sono “fondati” sulla rilevazione dei segnali di stress del cliente, sulla certificazione delle esigenze e, sulla creazione di un clima di fiducia reciproca. 

Le parole producono risultati indipendentemente dal fatto che possa trovarti davanti ad una persona, con lei al telefono, davanti ad un pc scrivendo una mail o addirittura via chat o su un social media.

 

Tutto ciò che oggi attraversa il tuo sguardo è stato proposto, negoziato e infine venduto da te o da qualcun altro.

Puoi decidere se comunicare le tue idee, valori, prodotti e servizi in maniera improvvisata, oppure studiare per rendere sempre più efficace la tua comunicazione.

Una buona comunicazione non parla solo alla testa del tuo interlocutore, ma attraversa il suo cuore e lo fa attivare emotivamente.
E’ un'arte che richiede esercizio e allenamento continuo.
E’ l’arte della magia conversazionale che si fa “accordo”, “contratto”, “terreno comune”.

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Cosa rende una vendita efficace?

La verità è che non c'è un unico Focus capace di rendere la comunicazione in vendita "irresistibile", di seguito puoi leggere quali ti metteranno nelle condizioni di proporre le tue idee, i tuoi prodotti e la tua personalità al meglio.

Il focus

  • Comunicare in modo più efficace e persuasivo in vendita rispetto ad oggi per risultati eccellenti;

  • Il corretto posizionamento della parola venditore e distruzione delle credenze distorsive che distruggono le vendite efficaci;

  • Il mondo dell’altro e l’abilità umana dell’Ascolto attivo e delle informazioni nascoste nell’interlocutore durante una negoziazione;

  • Il “Clean Language” e il suo utilizzo nel mondo della vendita per negoziazioni priva di fraintendimenti e orientate alla chiusura in prima battuta;

  • L’Intercettazione delle distanze tipiche con il cliente come quella valoriali, di stato d’animo e di stile comunicativo per un imprinting immediato e per la costruzione di un clima di fiducia e stima reciproca; 

  • Creare una Call To Action in pochi secondi per confermare la definizione di una vendita evitando perdite preziose di tempo.

cosa imparerai

  • Evitare Le sequenze linguistiche dannose in chiusura della vendita e come ristrutturarle trasformandole in parole di distensione e inclusione; 

  • Scrivere mail di “somiglianza comunicativa” e prendere numerosi appuntamenti quotidiani;

  • Intercettare i sistemi di rappresentazione della realtà del cliente per una empatia funzionale che porti ad una trattativa immediata;

  • Usare la tecnica della “Calibrazione, Ricalco e Mirroring” per diminuire le “distanze comunicative” e aumentare le possibilità di definizione di un accordo o di Cross Selling;

  • Entrare in Rapport velocemente e Come evitare il Contro-Rapport dannoso a qualsiasi trattativa dal vivo, via mail, in call-conference o in chat;

vantaggi e benefici

  • Un sensibile aumento del numero delle negoziazioni e trattative “chiuse” con incremento di fatturato e vendite “Cross”;

  • L’abilità di Scoprire e adattare in tempi rapidi il tuo stile di vendita per costruire un profondo rapporto e una migliore comprensione con il cliente per future trattative;

  • Un nuovo modo di Aiutare le persone a muoversi con efficacia nella direzione dei loro obiettivi e traguardi;

  • Scegliere in autonomia il modo migliore per passare dall’incomunicabilità alla Comunicazione Costruttiva in Vendita anche all’interno della vita personale;

  • Finalizzare una vendita fidelizzante generando nuove esigenze e creando i presupposti per l’attività di Referral per portafogli clienti auto-alimentati.

DICONO DI NOI

541 € di bonus extra per te in regalo

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Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato?

Se l'acquisto del Corso On line non ti vedrà soddisfatto del materiale che hai trovato all'interno, verrai rimborsato immediatamente, senza dovere fornire spiegazioni.

 

A chi è rivolto il corso?

  • Imprenditori, Agenti di Commercio, Direttori Commerciali: 

  • chiamati a produzione di ordini sempre maggiori;

  • Blogger, Social media marketer, Responsabili Marketing che:

  • hanno la necessità di relazionarsi con un pubblico sempre più ampio e di acquisire nuovi clienti;

  • che ogni giorno devono confezionare messaggi per i loro clienti in uno scenario sempre più competitivo e vogliono ampliare competenze e fare la differenza;

  • Artigiani, Titolari di pmi e dipendenti che integrano la loro attività principale anche con la proposta commerciale di prodotti interni in cross selling;

  • Agenti di Commercio, persone che lavorano nell’ambito della proposta commerciale che intendono migliorare e fare la differenza attraverso una Comunicazione Carismatica e Persuasiva;

  • Team di addetti al Telesales e telemarketing

 

Sarò in grado di mettere in pratica quanto spiegato nel corso?

 

Se c'è una cosa in cui sono bravo e che da tutti sono venuti costantemente riconosciuti, è che riesco a usare un linguaggio semplice per veicolare concetti complicati in maniera pratica.

Ho realizzato questo corso in mente proprio persone non addette ai lavori e tutti, tutti i video sono stati concepiti con un linguaggio semplice, comprensibile a tutti, anche per chi si avvicina per la prima volta a questa tematica.

 

A chi Sconsiglio Questo Corso?

Il corso non va bene per chi è alla ricerca di scorciatoie, perché nella vita le cose di valore si costruiscono con impegno, sacrificio e passione. Non propongo una bacchetta magica che risolva in poco tempo problemi cronici che sono formati nel corso di anni. 

Io offro un percorso di crescita individuale in ogni corso, che prima di tutto è un viaggio di scoperta all'interno di sè stessi: dei propri valori, significati, desideri e obiettivi.