fbpx

Servizio di Coaching per Resort e Hotel

Il nostro servizio di coaching e consulenza alberghiera mira a massimizzare la soddisfazione dei clienti e il fatturato per resort e hotel.

La nostra consulenza alberghiera viene implementata in varie aree all’interno della struttura, compresi il servizio clienti, la gestione operativa, la leadership e lo sviluppo professionale.

Supportiamo il personale nell’incremento delle proprie competenze nella relazione con i clienti, nell’aumento della qualità del servizio, nell’affrontare le sfide quotidiane e nel rispondere efficacemente alle esigenze dei clienti.

Benefici

Per preparare al meglio il personale ad affrontare sfide complesse come la fornitura di un servizio all’altezza delle aspettative del management.

Dalla formazione dei responsabili del servizio sulle competenze comunicative, sulla gestione dello stress emotivo e sul pensiero strategico focalizzato al miglioramento e alla risoluzione.
Attraverso l’acquisizione di conoscenze, training personalizzati e monitoraggio del loro utilizzo per un miglioramento che faccia la differenza in ogni ambito.

Grazie all’utilizzo di tecniche di formazione e coaching delle performance umane, con incontri in presenza o a distanza, report e strumenti per individuare gli ostacoli che impediscono di fornire un servizio di qualità e per valorizzare i talenti interni.

Forma, Innova, Fidelizza.

Questionario di Coaching Assessment

Il questionario sulle Performance Umane utile a fare chiarezza per una prima sessione Gratuita conoscitiva
× Come possiamo aiutarti?