fbpx

Resort & Hotel Coaching

Migliora la soddisfazione dei clienti e fatturato

Utilizzato in diversi contesti all’interno di un hotel, come il servizio clienti, la gestione delle operazioni, la leadership e lo sviluppo professionale. Aiuta il personale a migliorare la propria capacità di interagire con i clienti, ad aumentare la qualità del servizio, ad affrontare le sfide quotidiane e rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace.
Formiamo il tuo management ad acquisire competenze da Internal Hotel Coach.

Benefici

Per preparare al meglio il personale ad affrontare sfide complesse come quella di fornire un servizio all’altezza delle aspettative del management.
Dal formare i responsabili di Servizio sulle competenze comunicative, di gestione degli stress emotivi e sulle capacitá di pensiero strategico focalizzato al miglioramento e alla soluzione.
Attraverso la somministrazione di conoscenze, training personalizzati e monitoraggio del loro utilizzo per una evoluzione che porti a competenze che fanno la differenza nei vari ambiti.
Grazie a l’utilizzo di tecniche di formazione e coaching delle performance umane, con incontri in presenza o a distanza, con report e strumenti per la rilevazione delle interferenze che impediscono di fornire un servizio di qualitá e per la valorizzazione di talenti interni.

Forma, Innova, Fidelizza.

Fai il primo passo!

Registrati alla nostra Newsletter per avere estratti ed articoli utili all'allenamento delle tue Performance Umane ogni lunedì!
× Come possiamo aiutarti?