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Sales

Da ogni contatto puó arrivare una gratificazione

Il percorso mira a sviluppare le abilità dei venditori e ad aumentare le loro prestazioni e il loro successo nella vendita di prodotti o servizi. Puó essere fornito a tutte quelle figure che mostrano una distanza dai risultati aspettati o per chi desidera migliorare la Sales Journey, dall’analisi dal processo di mappatura del cliente, alla certificazione delle esigenze e relativo inserimento nel CRM e sua ri-organizzazione parziale. Formiamo il tuo management ad acquisire competenze da Sales Coach.

Benefici

Per affiancare un professionista esterno all’organizzazione che in maniera distaccata procede non solo sulla parte tecnica ma sopratutto su quella mentale, emotiva e quindi motivazionale.
Da un’analisi delle performance di vendita a 360° del venditore per individuare abitudini inconscie e credenze limitanti per definire le strategie idonee a superarli efficaemente.
Con la definizione di programmi di coaching personalizzati per le esigenze del singolo venditore per sviluppare competenze specifiche oppure con programmi di gruppo per lo sviluppo di strategie di area su prodotti o servizi per “cross” o “up” selling.
Con la revisione della Sales Journey, la somministrazione di report dedicati alle singole micro-skills, con training specifici e simulazioni in presenza o a distanza, con il monitoraggio di kpi che tengano conto anche della parte comunicativa, di capacitá di pensiero ed emotiva, con feedback continui.

Al centro insieme al cliente

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