SELF-COACHING

Ci sono persone che hanno la tendenza a risolvere i problemi e a orientarsi verso il futuro con dedizione e passiona ma da soli.

I motivi possono essere molteplici e indiscutibili ma quando la situazione si complica oppure si vuole fare un passo in avanti più solido e strutturato rimanere in balia degli eventi non è una buona strategia anzi è piuttosto folle.

 

Hai la percezione che le tue attuali forze siano indebolite?

Che il tuo intento non basti più?

Senti che le tue azioni non hanno la stessa efficacia di prima?

 

In questi anni, in qualità di Coach in Performance Umane, abbiamo incontrato decine e decine di clienti, da loro abbiamo imparato molto e abbiamo condiviso momenti difficili e momenti di grande forza ed entusiasmo.

 

Un Coach in Performance Umane aiuta il cliente a identificare i sistemi di credenze, le abitudini e le storie limitanti che gli impediscono di manifestare i propri obiettivi, utilizza comprovate pratiche di benessere e strumenti psicologici, assiste il cliente trasformando il dolore in scopo. 

Il cliente integra le nuove pratiche, strumenti e abitudini nella sua vita.

Con la guida e la responsabilità del coach, il cliente supera i blocchi mentali, le circostanze limitanti e l'insicurezza intraprendendo azioni allineate verso i propri obiettivi.

E se tutto ciò fosse possibile anche senza un Coach?

 

Magari non vuoi diventare un Coach Professionista per il momento ma intanto vuoi capire come abbassare i livelli di stress, come la tua mente dialoga costantemente con sé stessa e su come ha la tendenza a far prevalere il negativo piuttosto che il positivo.

Certo tutto ciò oggi assume carattere di estrema importanza soprattutto se inserito all’interno di un contesto sociale dove la società ci addita delle mete sempre più alte e addirittura immaginarie mentre in parallelo, non ci insegna a sviluppare le doti necessarie per affrontare le difficoltà, la frustrazione, l'ansia e l’insicurezza.

 

 

Sei alla ricerca delle migliori informazioni per aumentare le tue Performance Umane utilizzando Strumenti di Coaching selezionati in base all’efficacia?

E con la gestione delle emozioni e della loro forza?

Il Corso è pensato per realizzare il giusto equilibro tra mindset e acquisizione di competenze specifiche. In particolare, vengono forniti Strumenti di Coaching e di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) per scoprire sé stessi e sviluppare strumenti comunicativi e linguistici adeguati per affrontare ogni tipo di problematica.

 

Sappiamo bene che il Libretto delle Istruzioni non è stato fornito alla nascita di ognuno di Noi non è stato fornito ma la conoscenza di questi Strumenti, tecniche ed esperienze ti porterà a scriverlo passo per passo.

Tutto ciò richiede tempo ed impegno, passione e un amore incondizionato per sé stessi, per tornare al centro del proprio mondo e conquistarlo definitivamente.

Capire la differenza tra chi sei e chi vuoi essere è sempre un primo passo verso una grande consapevolezza alla quale è opportuno fare delle scelte e prendere delle decisioni.

 

Cosa rende Speciale un Coach di Sé Stesso?

La risposta è semplice, il fatto steso di essere in cammino nonostante le sconfitte attratto dal manifestare al 1005 ciò che sente di essere in Pontenza.

Il focus

  • Self-Coaching: cura di sé, miglioramento ed evoluzione personale;

  • Ascolto attivo, fiducia, ottimismo, autostima, autoefficacia, creatività, intelligenza emotiva Valutazione e sviluppo del potenziale personale;

  • I feedback efficaci e i follow-up;

  • Il Coaching per il potenziale umano: riconoscere e lavorare con la vocazione, le attitudini, le potenzialità, le virtù e il talento;

  • Come raggiungere gli obiettivi pulendo le interferenze interne;

  • l’Atteggiamento mentale: concentrazione, visualizzazione, focalizzazione, rilassamento, resilienza;

  • Come realizzare un piano d’azione concreto e Lo stato di Flow;

  • L’Intelligenza Emotiva e il ruolo delle emozioni e del “contatto emotivo” nel processo di Self-Coaching

cosa imparerai

  • Ristrutturare credenze negative e crearne di nuove e più funzionali alle tue personali visioni del futuro desiderato;

  • Rilevare i tuoi bisogni principali e ciò che “innesca” o blocca il tuo agire;

  • Riconoscere, Allenare e valorizzare le tue Potenzialità e le tue forze del carattere;

  • Costruire piani di azione efficaci e supervisionare i tuoi “sogni personali”;

  • Riconoscere ed etichettare i tuoi stati emotivi e quelli degli altri;

  • Monitorare il tuo umore e migliorare la tua capacità di fare scelte;

  • Produrre risultati, progettare traguardi e fissare mete in linea con le tue aspettative.
     

vantaggi e benefici

  • Ridurre le fonti di conflitto e di stress;

  • Migliorare le performance e fissare obiettivi sfidanti;

  • Definire un accurato piano d’azione;

  • Autonomia di attivazione e motivazione intriseca;

  • Aumentare la produttività e la competitività dell’azienda;

  • Sviluppare il senso di Autoefficacia e Autostima; 

  • Aumentare il senso di fiducia nelle proprie risorse;

  • Mettere in equilibrio la vita professionale e quella privata.

541 € di bonus extra per te in regalo

acquistando Emotional Public Speaking!

Bonus Extra per i Corsi.png
Soddisfatto e Rimborsato faq.png
Soddisfatto e Rimborsato faq (1).png

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato?

Se l'acquisto del Corso On line non ti vedrà soddisfatto del materiale che hai trovato all'interno, verrai rimborsato immediatamente, senza dovere fornire spiegazioni.

 

A chi è rivolto il corso?

  • A tutti le persone che vogliono sentirsi protagonisti nella costruzione del loro benessere e che credono nell'importanza di vivere una vita felice e appagante. 

  • Genitori, padri o madri separati, insegnanti, educatori, allenatori;

  • Coach Professionisti che vogliono allargare la loro proposta commerciale.
     

Sarò in grado di mettere in pratica quanto spiegato nel corso?

 

Se c'è una cosa in cui sono bravo e che da tutti mi viene costantemente riconosciuto, è che riesco a usare un linguaggio semplice per veicolare concetti complicati in maniera pratica.

Ho realizzato questo corso in mente proprio persone non addette ai lavori e tutti, tutti i video sono stati concepiti con un linguaggio semplice, comprensibile a tutti, anche per chi si avvicina per la prima volta a questa tematica.

 

A chi Sconsiglio Questo Corso?

Il corso non va bene per chi è alla ricerca di scorciatoie, perché nella vita le cose di valore si costruiscono con impegno, sacrificio e passione. Non propongo una bacchetta magica che risolva in poco tempo problemi cronici che sono formati nel corso di anni. 

Io offro un percorso di crescita individuale in ogni corso, che prima di tutto è un viaggio di scoperta all'interno di sè stessi: dei propri valori, significati, desideri e obiettivi. 

dicono di noi